venerdì 21 dicembre 2012

La fine del mondo

Se domani finisce il mondo…

Domani finisce il mondo! Mi dispiace tanto, ho solo 15 anni!

La prima cosa che voglio fare è andare in Albania e salutare tutta la mia famiglia: le mie zie, i miei zii, i miei cugini ecc.

Ma voglio anche visitare New York, Rio de Janeiro, Dubai… ma lo so che è impossibile fare tutto questo in un giorno, così scelgo di visitare la mia famiglia e passare una bella giornata. Voglio comprare nuovi vestiti, un nuovo armadio con nuovi vestiti.

Xhesika, Albania

 
Se domani finisce il mondo mi dispiace tanto, ma l’unica cosa che voglio fare è andare in Bosnia, non voglio niente di più.

Nihada, Bosnia

 
Se domani finisce il mondo allora io faccio tante cose. Prima prego. Poi bacio tutte le ragazze, vado in discoteca a ballare e festeggiare fino alla fine del mondo. E mangio tutto il cibo che non ho ancora assaggiato. Spero di andare “di sopra”, in Paradiso.

Alejandro, Filippine

Se domani finisce il mondo quello che voglio fare è pregare e stare con la mia famiglia.

E vorrei anche stare con la mia fidanzata.

Marlon, Filippine

 
Se domani finisce il mondo, voglio dormire.

Wen, Cina

 
Prima cosa: non finisce! Ma se finisce sono contento perché vado in cielo.

Raul, Brasile

 
È tutto ok J

Vladimir, Ucraina

 
Mi piace la fine del mondo, perché tutte le scuole si distruggono!

Artem, Ucraina

 
Se finisce il mondo, prima vorrei dire a tutta la mia famiglia “A  dopo”, oppure “Addio”

Andy, Ecuador

Non credo che domani sia la fine del mondo, solo Dio lo sa…
Se fosse vero vorrei fare alcune cose. Per prima cosa vorrei perdonare le persone che mi odiano. Come seconda cosa, vorrei essere con le persone che amo: la mia famiglia, i miei amici, ecc.
Vorrei fare qualcosa di nuovo e unico. Vorrei viaggiare per tutto il mondo e scoprire e imparare cose nuove. So che è impossibile, ma è solo un sogno.
Un’altra cosa che vorrei fare è dire “SCUSA” e “GRAZIE” a tutti. Questa vita non è mia, è di Dio, lui mi ha creata umana come sono. So che Dio è con me e quindi non ho nulla da temere… vorrei solo passare tutto il mio tempo con tutti quelli a cui voglio bene: amici, nemici, vicini, cugini, zie, zii, sorelle, fratelli e, ovviamente, il mio ragazzo….. yihahh
Almacel, Filippine
Se domani finisce il mondo mi dispiace tanto, ma l’unica cosa che vorrei fare è andare in Macedonia, e niente di più.
Ljenche, Macedonia
 Per prima cosa prego per la mia famiglia e spero ci incontreremo “di sopra”. Poi vado a baciare tutte le attrici.
Alex, Filippine
Io non faccio niente, credo che Dio ci salverà.
Fangfang, Cina
 Non credo in quella notizia, ma dirò solo quello che vorrei fare prima di morire o prima della fine del mondo. Voglio più pace nel mondo, voglio far felice molte persone. Vorrei viaggiare per tutto il mondo prima della fine perché[ voglio scoprire tante cose. E voglio stare con le persone che amo.
Non voglio che questo mondo finisca perché ho tantissime cose da fare!
Michiell, Filippine
Se domani è la fine del mondo, io vado in chiesa a pregare per farmi perdonare e piangere. Dopo io dormo per aspettare la fine del mondo.
Diorgeles, Costa d’Avorio
Per me sarà molto triste e avrò anche paura perché è la morte, è una cosa terribile e tutti hanno paura di lei, e la vita è bella, noi dobbiamo poterne approfittare ancora.
Ndack, Senegal
Ma ora basta catastrofi, ecco un pensiero per il 2013 J
Mi piace questa classe, mi piacciono i compagni e la nostra prof. Dobbiamo fermarci per quest’anno (perché ci sono le vacanze), mi mancheranno i compagni e la prof, ma ci rivedremo l’anno prossimo.
Buon anno!
Lahiru, Sri Lanka

Nessun commento:

Posta un commento