lunedì 6 febbraio 2012

Benvenuti in Fujian

Benvenuti in Fujian
Ciao a tutti siamo Lin Fangfang e Lin  Bingshen . Siamo fratello e sorella. Siamo cinesi di Fuzhou, in Fujian. Abbiamo 16 anni. 
Questa è la nostra città.                               
 
baiano

La nostra città  è grande e bella. C’è un bel panorama, e di notte  è bellissimo : ci sono  molte luci colorate.  Vicino alla nostra città  ci sono molte montagne , ci sono anche molti fiumi e laghi,  c’e un lago grande e in mezzo al  lago, c’e un’isola . C’è  una montagna famosa: si chiama  Shi Zhi Shan. Nella montagna ci sono molti templi e molte scalinate. Nella nostra  città  ci  sono molti grattacieli con i ristoranti  e ci sono anche molte scuole.

panorama notturno
Fang: La mia scuola è bellissima: ci sono i mondi, i fiori, c’è anche un modello di un tipo di casa dell’antica Pechino. Nella mia scuola c’è l’uniforme, ma in alcune scuole non c’è. Nella scuola di mio fratello non c’è l’uniforme. Alla porta della mia scuola ci sono tre baiani (un tipo di albero): sono molto grandi. Il baiano è il simbolo della nostra città.

Nella nostra città c’è la stazione del treno, ma non ci sono metropolitane. La stazione è nuova e grande. Nella nostra città ci sono tanti parchi e negozi. Benvenuti! Venite a visitarla!
Fangfang & Bingsheng

欢迎到福建!

大家好!我们是林方芳和林秉圣。我们是姐弟。我们是中国人,来自福建。我们都16岁了!
这是我们的城市!

grattacieli con ristoranti

lago e isola

们的城市又大又漂亮。这有个全景,到了晚上美极了,有很多五颜六色的灯光。在我们城市附近有很多山,也有很多河和湖。有一个湖很大,在这个湖的中间,有一座小岛。有一座著名的山叫做石竹山。在这座山上有很多庙、很多大石阶。在我们的城市中,有很多酒店,还有很多学校:我的学校美极了。有很多模型、很多花。其中有一个是北京古老的房子的模型。我的学校有校服,但是在一些学校中没有。在我弟弟的学校中没有校服。在学校的大门口,有三棵榕树,他们非常大。榕树是我们城市的标志。
在我们的城市中,有一个火车站,但没有地铁站。这个火车站是新建的,很大。我们城市中有很多公园、很多商店。欢迎你们来玩!


scuola Fangfang

方芳&

                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
             


2 commenti:

  1. L`ULTIMA PARTE MI SEMPRE PIU INTERESANTE, C`ERANNO ANCHE 3 QUADRATINI TREA VERGOLETTE=))) O CAPITO TUTTO

    RispondiElimina